Hotel Markushof ad Ora / Auer

Benvenuti ad Ora sulla strada del Vino dell'Alto Adige

In un ambiente accogliente con camere spaziose e dotate di tutti i confort in ogni momento è nostra premura offrirvi una vacanza più piacevole e salutare possibile.

La piscina esterna riscaldata, il prato al sole, equipaggiati con sdraio ed ombrelloni per indugiare comodamente al sole, il giardino curato, il grande terrazzo coperto vi invitano a godere la tranquillità, la natura e l’atmosfera antistress di un piccolo paradiso. Semplicemente trovarsi bene, qui il sole splende più a lungo, la natura é rigogliosa e le persone sono cordiali!
A livello culinario si prenderà cura di voi il nostro staff di cucina con specialità tipiche dell’Alto Adige e piatti della cucina italiana.

Camere

Camere confortevoli per una vacanza riposante

Gourmet

Lasciatevi viziare dal nostro team in cucina.

Offerte

Scoprite le nostre offerte in hotel.

Storia dell’Hotel Markushof

La parte originaria dell’Hotel Markushof e la locanda „Zur Rose“ risalgono al XVI secolo. Le carrozze da viaggio usavano lo stallaggio e i pagliai della locanda per il cambio dei cavalli ed i viaggiatori trovavano riparo e ristoro nella locanda.
Dopo diversi cambi di proprietá nostro nonno, Daniel Graiff, di professione commerciante, nei primi anni del ‘900 acquistò l'intera proprietá.

Nel corso delle ultime due generazioni il complesso venne trasformato in Hotel e con tanto amore ed impegno di tutta la famiglia portato allo standard odierno.

Nel 2003 è stato costruito il nuovo tratto con 23 camere "Deluxe".

Nel 2017 abbiamo finito la costruzzione della dependance "Aurum Arcadia".